Vintage style? Color Blast for iPhone 4

Fotografia, ritocchi grafici e iPhone. Ebbene si, lo ammetto, mi sono lasciato convincere da East Coast Pixels ad utilizzare Color Blast sul mio iPhone 4. Funziona, questo posso confermarlo. Lo slogan che ho seguito è questo: "ColorBlast! is a powerful, fun, state of the art color image processing tool for iPhone/iTouch. You can use it to be creative and share your results on the go." 
Ma cosa fa di preciso l'App
Color Blast?

East Coast Pixels, pubblica due versioni di Color Blast: una gratuita (lite) e l'altra completa (0,79 eur). Io ho provato quella completa e devo dire che i ritocchi grafici sono a portata di tutti, certo non aspettatevi un tool grafico al pari di photoshop, ma si tratta di una divertente applicazione per la  fotografia.
Era già da un po di tempo che mi occorreva una "mano" a lavoro e adesso ce l'ho!
 

Guardiamo un video per l'utilizzo di Color Blast:

Pensate che sia Vintage?
...