Le immagini si fanno in 3D con animazione in tempo reale. Junaio per iPhone e Android

Il futuro dei prodotti commerciali è "animato in 3D". Immaginate di acquistare un qualsiasi prodotto che sulla confezione riporti la relativa immagine, se avete uno smartphone con Junaio installato diventa tutto più semplice. Accedete all'App junaio, inquadrate l'immagine e vedrete il vostro prodotto in 3D animato!  Si potranno finalmente ottenere in tempo reale tutte le informazioni su: confezioni, libri, manifesti, volantini e riviste. Volete vedere come funziona?
Purtroppo, devo segnalare che per il momento non mi è possibile postare il video di test che ho preparato,  ma mi riprometto di approfondire questo argomento nei prossimi giorni. 


Per dovere d'informazione segnalo ugualmente l'app.

junaio estende lo sviluppo dei suoi prodotti oltre le consuete funzionalità Internet basate sulla geo-localizzazione. 

Gli oggetti saranno tutti in 3D a partire da un'immagine?
Potrete ottenere informazioni sui punti di interesse nelle  vostre vicinanze, come negozi, ristoranti o stazioni ferroviarie e tramite la fotocamera il vostro smartphone può identificare oggetti in tempo reale, renderli dinamici in formato 3D e fornirvi tutte le informazioni dell'oggetto identificato. junaio può leggere di tutto: confezioni, libri, manifesti, volantini, riviste o qualsiasi altra cosa presente nella libreria junaio

Vi sembra interessante questa app? visitate il sito del produttore con una ricerca su Google.