Sostituiremo Facebook con Diaspora

E' l'Anti-Facebook, pronto al via per il 15 settembre 2010 ed è il nuovo Social Network completamente open source e privo di pubblicità. Si chiama Diaspora.


4 ragazzi di New York ( Daniel Grippi, Maxwell Salzberg, Raphael Sofaer, Ilya Zhitomirskiy ) hanno progettato Diaspora ( open source ) già rivale di Facebook, forse anche gemelli - almeno secondo le prime descrizioni degli autori - con la particolarità di osservare attentamente la protezione dei dati ( privacy Ok ).
La comunità open source avrà sin da subito la possibilità di scaricare e di lavorare sul codice open source di Diaspora, ovviamente per ringraziare i 6700 utenti che hanno contribuito alla sua creazione. Pensate che fra loro c'è anche Mark Zuckerberg ( FaceBook ).
Diaspora Subscription

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie