Mai accaduto nella storia del Calcio?



Khalid El Askri, portiere della formazione marocchina FAR de Rabat. Eroe acclamato per aver parato un calcio di rigore... Magico! Ma spesso la popolarità dura solo pochi istanti e Khalid El Askri viene immancabilmente deriso della "sua" curva di tifosi. El Askri respinge il calcio piazzato e si lancia verso la sua curva di tifosi per ricevere il giusto compenso di applausi, ma che succede?
Il portiere euforico perde di vista la palla che asume un effetto definito Magico ( sembra mai accaduto nella storia del calcio )  ed è GOAL!
All'arbitro non resta che convalidare il punto e restare dubbioso su quanto accaduto, ma non c'è spazio per le proteste. L'errore di El Askri segna la sconfitta del FAR de Rabat con il risultato di 7-6. Si tratta dei quarti di finale della Coppa del Marocco.



Segnalazioni in merito?
scrivi un tuo commento

1 commenti:

Anonimo ha detto...

nell'81 in Brasile, mi sembra. Verifico e riscrivo. il portiere beffato!

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie