La sfida con Robin Good

Ieri sera ho seguito il Live Webinar di Robin Good, non lo conoscete? Ve lo presento con un video in questo post. Robin è un pioniere del professional web publishers, un professionista, che mette a disposizione la propria esperienza.

Ma sul conto di Robin, ci torneremo dopo.

Durante il Webinar - molto interessante - sono emerse molte domande circa l'utilizzo di internet ( non per fare soldi online) per creare un progetto di successo, per raggiungere gli utenti veramente interessati ad uno specifico servizio, ecc. . Ma sembra che Robin non abbia un ottimo feeling con i Blog,  - anche se non li sconsiglia - certamente a ragion veduta ( ha molta esperienza in questo settore).

Io, con i miei collaboratori, vogliamo dimostrare che anche un Blog può offrire servizi efficaci e interessanti. Blog Aiuto fornirà un servizio concreto a tutti i blogger che ne hanno bisogno. E' una sfida? Ma certo! (ovviamente la mia provocazione è amichevole e anche ludica). Grazie Robin, per tutti i consigli.

Approfitto del Webinar di Robin - quello di ieri sera - per mostrarvi un servizio web interessante.
GoToMeeting offre la possibilità di creare conferenze online per tutte le esigenze: Meeting, Webinar e Training. Tutto online da qualsiasi parte del mondo. Interessante, no?



Seguite il POP di Robin al seguente: link (clic per andare alla pagina POP).

Adesso seguiamo un video di Robin:

E' di vostro interesse questa informazione?
scrivetemi, aspetto i vostri consigli.