100 Followers su twitter? Ti Costa solo 5 dollari

Ancora idee pazzesche nel mondo degli "artigiani" del web. In questo caso parliamo di Twitter. Hai pochi utenti che ti seguono su Twitter? con soli 5 dollari ed entro 24-48 ore ne avrai 100 in più! Questa è la nuova proposta ( tutto sommato si potrebbe tentare, ma a che scopo? ) che mi hanno fatto oggi, ovviamente tramite twitter su @fattorezero. Ma costa davvero solo 5 dollari U.S.?

Incuriosito dall'offerta ho dato uno sguardo al sito web che mi offriva queste promozioni e ce ne sono davvero per tutti i "gusti" e per tutte le esigenze!  
Ma a che prezzo?
In effetti, l'adesione all'offerta per 100 Follower costa solo 5 dollari americani ( si paga su paypal ),  ma poi si sale di prezzo. Si parte, come dicevo prima, da 100 utenti a soli $5 USD poi si passa a 500 Twitter Followers al costo di $50.00 USD; fino ad arrivare all'offerta premium che corrisponde a 10,000 Twitter Followers al costo di $450.00 USD.


Siete interessati?
Prima del "Marketing" si diceva semplicemente che "la pubblicità è l'anima del commercio"; ma se i 10,000 followers su twitter non sono davvero interessati alle tue opinioni,  pensi che possano davvero dare beneficio alla tua immagine?

Dimenticavo, il sito: http://www.twit4followers.info/
Ovviamente non do nessun consiglio, perchè non ho aderito all'offerta e non credo che lo farò.