Ecco il Film su Facebook è The Social Network

The Social Network o meglio conosciuto come il film su Facebook. Scritto Aaron Sorkin e diretto da David Fincher è stato presentato in anteprima - ieri - a New York. Un monumento fatto di bit socialmente così imponente, Facebook, non poteva che essere uno spunto per un nuovo film che probabilmente guarderanno 500 milioni di persone. In fondo, dopo la fantastica avventura di Matrix, nessun produttore si era più dedicato a internet ed al mondo dei Bit. Vi ricordo che Zuck rinunciò  alla vendita di Facebook per 1miliardo di dollari (USD) offerti da Yahoo! 
Siamo ad Harvard nell'autunno del 2003. Mark Zuckerberg (nel film Mark, impersonato da Jesse Eisenberg), ha problemi d'amore con la sua ragazza, si lasciano e lui,  per vendicarsi accede ai computer dell'Università di Harvard per creare un database consultabile dal web che contiene i nomi di tutte le ragazze del campus. Ordina i record dei nomi a coppie e chiede a tutti i visitatori quale di loro sia la più "focosa" (hot Girl). Il nome del sito web nel film, non è Facebook ma viene denominato "Facemash". Sta nascendo il social network più grande del mondo, Facebook.

Guardiamo l'anteprima ( anche in HD )



Faremo parte di quei - presunti - 500 milioni di persone che guarderanno The Social Network ?

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie