Il nuovo rivoluzionario dispositivo per la conoscenza bio-ottico organizzato

Ho visto questo video-post sul profilo Facebook di un mio Caro Amico. Non posso fare a meno di condividerlo con Voi. "Con una parodia delle ormai celebri presentazioni "i-Tech" alla Steve Jobs, questo video spagnolo pubblicizza ed esalta le virtù del tradizionale libro di carta: senza cavi, senza batterie, compatto e portatile. Non si blocca mai..."

Si tratta di un rivoluzionario dispositivo per la conoscenza bio ottico organizzato: "senza cavi, senza batterie, compatto e portatile. Non si blocca mai..." fonte del video: tv.repubblica

Segue uno dei miei micro-commenti su Facebook:
Ho 1442 libri catalogati. Gli amici sanno che amo leggere e me ne regalano altri ( compresi quelli che odio, ma i regali sono attestati di stima ). Leggo molto velocemente ( già, faccio parte di quelli che naturalmente sono "affetti" da "lettura veloce" ). Qual'è il problema? Lavoro nel settore informatico... quindi scrivo e leggo sul computer. Vorrei tanto godermi un libro, in poltrona e senza distrazioni. E' difficile... il diritto all'oblio è spesso solo una nuvola passeggera.
...

Forse qualcuno ci resterà male leggendo questo post, immagino e mi vorrei scusare, ma io amo i libri.
Per chi non lo avesse già visto, questo è il video di presentazione del "Libro"



Leggete anche voi su questi nuovi rivoluzionari dispositivi?
...