Il tormentone invernale è Energy Sprint

Dopo il power balance, nel formato tessera o bracciale, arriva il tormentone invernale. Siamo alle porte dell'autunno e per l'inverno ci si deve reinventare. Il nuovo bracciale che promette forza ed equilibrio ( io l'ho provato ) sbarca in Italia al costo di circa 39 euro ( nei negozi ).
Si chiama Energy Sprint ed è molto simile al power balance.

Energy Sprint on Fattore Zero
Energy Sprint all'opera.
Io stesso l'ho provato per tutta l'estate, premesso che soffro di  ua certa forma di labirintite, per me è più semplice "comprendere" gli effetti di questi strani aggeggi. Ad onor del vero, durante l'estate non ho avuto alcun problema di equilibrio. Ma questo accadde anche la scorsa estate quando utilizzai il power balance. Durante lo scorso inverno però, ricominciarono i soliti disturbi legati alla perdita di equilibrio, quindi diedi un bel 2 in pagella al power balance.
Adesso sto "testando" Energy Sprint, che durante questo mese estivo, probabilmente, ha fatto il suo lavoro. Ma per il prossimo inverno? Vedremo e vi terrò al corrente.
Però pensavo: durante l'estate si è più rilassati, magari si va in ferie ed è come se vivessimo una nuova realtà, che ci da più forza. Stranamente, questi prodotti saltano fuori proprio durante le vacanze estive!
Le ricerche di mercato hanno svolto bene il proprio lavoro?