Chi è il Blogger più influente nel web?

Si potrebbe pensare ai fondatori di Google, al CEO di Apple, al fondatore di Microsoft o ad altri nomi eccellenti, ma il Blogger in assoluto più influente nel web è Perez Hilton, pseudonimo di Mario Armando Lavandeira, (Miami, 23 marzo 1978).
Su twitter i seguaci sono appena 2,392,083 ( avendone il tempo, si potrebbe guardarli tutti, basta cliccare sul numero ) mentre su Facebook ( spesso si contano centinaia di migliaia di ammiratori ) si contano appena 2,820 seguaci.

fonte delle foto in questo post : Robert Scoble - Flickr

Come può essere il Blogger più popolare nel web?
Mario Armando Lavandeira, alias Perez Hilton,  è l'opinionista americano delle Celebrità. Il suo Blog è quello più odiato e al contempo il più seguito nel web, conta "appena" 7 milioni di lettori al mese.

Il Blog fornisce le notizie più piccanti del mondo delle celebrità di Hollywood che  hanno contribuito alla notorietà di Perez.
Non manca il canale Radio Perez ed il canale PerezTv
La rivista Forbes ogni anno stila la classifica dei 25 personaggi più autorevoli del web e Perez è al primo posto per il terzo anno consecutivo.

Ecco l'articolo di Forbes.

Complimenti Perez, complimenti al Gossip!


nella foto con Paris

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie