iPad: documenti riservati fra Apple e Google AdWords

A quanto sembra, l'iPad non si vende solo con il passaparola.
Quanto ha speso Apple su Google AdWords?
1 Milione di dollari in un mese è una cifra credibile?
Un documento riservato sfugge al controllo dei due Big e si evince la spesa "AdWords" di alcune importanti Aziende, tra cui Apple.

Secondo indiscrezioni postate su alcuni siti web targati Tech - USA ( ma oggi  sono già di dominio pubblico ) sembra proprio che Apple abbia speso circa 1 milione di dollari, nel solo mese di giugno, per pubblicizzare il proprio iPad su Google ( con la piattaforma pubblicitario AdWords ).
Vediamo il Grafico del documento:
in questo grafico si evince anche la spesa della BP corp.


Secondo quanto descritto nel documento, 47 inserzionisti hanno speso più di 1 milione di dollari nel mese di giugno; altri 357 hanno speso fra i 100.000 e 500.000 dollari. AT&T, gestore ufficiale di iPhone in USA, ha speso 8,08 milioni di dollari per il mese di giugno.

Google ha rifiutato di commentare su come il documento sia trapelato.

citiamo le fonti di questo post:
Adage.com
AppleMacness.com