Facebook è il Buco nero del Web

Un gruppo di sviluppatori ha scoperto un altro bug nella ben nota piattaforma Facebook, quest'ultimo bug permette ai malintenzionati di inviare automaticamente i messaggi sulla vostra bacheca ( wall ) FB. Questa lacuna non richiede alcuna azione da parte dell'utente, i messaggi vengono "semplicemente" posti sulla vostra bacheca nel momento in cui accedete sul vostro account FB. Siamo sempre interessati a facebook?

visita Allfacebook.com
Per ora il messaggio che viene diffuso è il seguente: "I thought this survey stuff was GARBAGE but i just went on a shopping spree at walmart thanks to FB" e sembra che non sia ancora stato riscontrato dagli utenti che nel loro profilo utilizzano la lingua italiana.  Si tratta di una truffa, quindi non cliccate su una qualsiasi di queste applicazioni!


Gli spammer hanno anche trovato un modo per inoltrare automaticamente il messaggio alla vostra lista di amici. L'immagine ( qui sotto ) postata da Nick ci fa comprendere come il messaggio venga inviato - automaticamente - ai nostri amici FB.

Thank you, Nick

Allfacebook non esclude che gli spammer siano in grado di catturare anche i numeri di telefono cellulare ( ma attendiamo aggiornamenti ).

Leggi il post originale su AllFacebook e inoltra questa raccomandazione a tutti i tuoi amici FB.


Segnalaci i problemi che hai riscontrato su FB
Leggi anche: 171.000.000 di nomi scaricati da Facebook