Liberate Bradley Manning

Bradley Manning: "An American Hero", così viene definito dai suoi sostenitori. Wikileaks lancia un appello anche su twitter, alcuni organizzatori pacifisti promuovono il Blog personale e la pagina Facebook. Tutte queste attività hanno come obiettivo la liberazione di Bradley Manning, il giovane militare americano che forse ha svelato i segreti americani.

Oltre 92.000 documenti riservati che mostrano le azioni dei soldati americani in Iraq e in Afghanistan furono pubblicati su WikiLeaks, grande scalpore e molta preoccupazione per le ritorsioni di quei documenti e di quei video terrificanti. Oggi Bradley è detenuto nella base di Quantico. Ancora non è stata provata la colpevolezza di Bradley, ma nel dubbio molti si astengono dal divenire suoi sostenitori.
Se volete approfondire l'argomento di seguito ci sono i link alle pagine web di Bradley Manning
http://www.bradleymanning.org
http://www.facebook.com/savebradley

Vi mostriamo anche un Video.




Secondo Voi dovrebbe essere liberato Bradley, considerando che le prove del suo tradimento non sono ancora state "trovate"?
Decisione molto difficile...

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie