Nokia N8 in uscita il 4 ottobre 2010

Il Blog ufficiale Nokia Conversation annuncia con il post "Nokia N8 shipping update" (aggiornamento della spedizione per i Nokia N8 ) a tutti i clienti che hanno pre-ordinato il nuovo smartphone N8 che devono pazientare un pochino. Nello stesso post , Nokia comunica che le spedizioni avverranno entro il terzo trimestre di questo anno. La situazione in borsa della Nokia desta non poche preoccupazioni. Ma è vero che l'uscita è prevista per il 4 ottobre 2010?

Nokia fa sapere, inoltre, che il problema maggiore è legato alla risposta dei vari operatori internazionali, i quali non hanno ancora fornito la data ufficiale per l'implementazione dei servizi locali e di roaming per l'utilizzo del Nokia N8. Ma giungono a Fattore Zero alcune indiscrezioni finlandesi. Siamo i primi a dirvi che il lancio sembra essere previsto per il 4 ottobre 2010!
Nokia N8 - Immagine di proprietà Nokia

Uno sviluppatore nipponico di casa Nokia ha, distrattamente, riferito ad nostro collaboratore che il lancio dell'N8 è previsto proprio per Lunedi 4 Ottobre 2010. Tale indiscrezione potrebbe avere poco senso per l'utilizzatore finale, ma ne avrebbe molta per le finanze della Nokia. In effetti il ritardo delle spedizioni degli N8 ha già arrecato un danno milionario ai titoli di mercato (controllate il grafico in fondo a questa pagina) della famosa azienda finlandese.
Siete già pronti per il nuovo acquisto? Tornate a visitarci per le novità oppure seguiteci sul canale twitter