Prima volta su Facebook: diretta streaming de "Le Invasioni Barbariche", ma gli utenti Mac?

Sembra proprio che Daria Bignardi (che saluto) voglia conquistare anche il "pubblico" di Facebook. Le Invasioni Barbariche saranno in diretta streaming per la prima volta ( La 7) sul social più popolare del mondo. La data è il 1 ottobre a partire dalle 21.10. L'annuncio arriva da Mario Bassetti, responsabile della casa produttrice Endemol, che ha presentato il programma oggi. Come possiamo vedere la trasmissione su Facebook? 
‘Invasioni Barbariche’ sarà in diretta streaming su Facebook a partire dalle 21,10. Gli ospiti del programma sono: Renzo Bossi, Alessandro Gassman e Morgan. Inolte Daria, proporrà temi inerenti l’inseminazione eterologa. E ancora un servizio sul Libro ‘Cotto e mangiato’, di Benedetta Parodi con l'immancabile Beppe Bigazzi, "taggato" per l'incidente della ricetta a base di gatto!

Facebook è "pronto" per le Invasioni Barbariche in streaming live? Mai dire mai... vedremo cosa ne pensa il "pubblico" di Facebook.
Per ora contribuisco alla condivisione di questa iniziativa, sono sempre favorevole alle novità ;)

Seguite la diretta streaming su: http://apps.facebook.com/invasionibarbariche/
Utilizzando un Mac è necessario installare il  plug in Flip4Mac
Ricordiamo agli utenti Mac (Apple) di installare il plug in Flip4Mac
Malgrado l'installazione di  Flip4Mac , utilizzando Firefox, Opera, Chrome e seguendo le linee guida della Apple ( dove ricorda che Flip4Mac non è compatibile con QuickTime X, ma solo con la versione 7)  l'iniziativa Live Streaming de le Invasioni Barbariche ha lasciato fuori gli utenti Mac. Forse si poteva prevedere?

...