Writer Fattore Zero

Writer Fattore Zero è una nuova iniziativa sponsorizzata da Produzione Informatica. Ami scrivere post, articoli e commenti sul web? Allora puoi aderire all'iniziativa Writer Fattore Zero. WFZ è un programma di comunicazione sociale innovativo. Scrivi i tuoi articoli (Post), inviali a Fattore Zero e saranno pubblicati. Ma cosa ci guadagno?


Ovviamente questa è la domanda che ci poniamo anche noi: Cosa ci guadagno e come?
Questo programma ( WFZ ) è una sperimentazione sponsorizzata dall'azienda Produzione Informatica. Fattore Zero ha svolto ricerche di mercato per valorizzare i cyberutenti e per creare nuove opportunità di lavoro.
Ma arriviamo al punto
  1. Iscriviti su twitter a @fattorezero ( e manda un messaggio in @menzioni di @fattorezero scrivendo: desidero partecipare a WFZ per la categoria "qui scegli la categoria come indicato al punto 2" ), poi inviaci lo status della tua comunicazione tramite e-mail a ilfatto@fattorezero.com;
  2. Scegli l'argomento di cui vuoi scrivere dalle categorie proposte in Fattore Zero ( menu laterale CATEGORIE ).
  3. Ti contatteremo via e-mail per confermare il tuo indirizzo e-mail e per la compilazione dei tuoi dati personali; ( solo cittadini residenti in Italia )
  4. Ad approvazione avvenuta riceverai una e-mail di conferma per iniziare ad essere un WFZ;
  5. Inizia a scrivere i tuoi articoli - comprensivi di immagini (Licenza Creative Commons) e con non meno di 1000 caratteri - e saranno valutati per pubblicarli su Fattore Zero.
  6. I contenuti dei post ( in lingua italiana ) dovranno essere attinenti alle categorie presenti in Fattore Zero, non sono ammessi contenuti osceni od offensivi;
  7. Riceverai via e-mail il regolamento ( sintetico ) di adesione a WFZ;
  8. Fattore Zero si riserva di sciogliere il contratto in qualsiasi momento.
Adesso alcune semplici regole:
Il tuo articolo deve essere unico e personale. Fornisci i tuoi dati reali ( nome, cognome, indirizzo e metodo di pagamento.). Raccomandiamo di fornire i dati reali a pena esclusione dal programma WFZ.
Segnalaci il tuo blog o il tuo sito web dove inserirai un link a Fattore Zero (*opzionale). Per ogni 10 post (  soggetti alle regole dei punti precedenti ) che saranno pubblicati, guadagni da 2 a 5 euro! Il pagamento sarà emesso al raggiungimento di 20 euro. ( sceglierai la modalità di pagamento fra le seguenti : Assegno postale a domicilio, ricarica PostePay, versamento su conto PayPal )

Adesso puoi diventare un WFZ!
per eventuali comunicazioni scrivi a ilfatto@fattorezero.com