Google: Quick Search Box for the Mac

Nuove applicazioni (beta) per Mac dal Big Google. La comunità di sviluppatori open source sta lavorando a questa utilissima applicazione: Quick Search Box for the Mac. QSB sostituirà certamente il Finder degli utenti Mac, ovviamente se questo non sarà integrato dalla Apple prima della versione definitiva. In sintesi, Mac è sempre più Google based. Vogliamo vedere QSB in funzione?
Siamo alla release QSB-2.0.0.3789 - Quick Search Box for the Mac è una Casella di Ricerca rapida sviluppata nel rispetto della licenza open source e ti consente di cercare i dati nel tuo computer e nel web. Come dicevo prima, QSB sosotituirà  - certamente - il Finder del Mac. 

È possibile ottenere in tempi molto rapidi i risultati di una qualsiasi ricerca, lanciare direttamente le applicazioni del tuo Mac, inviare email o riprodurre un brano musicale.

Immediata è anche la ricerca dei termini sul Dizionario

Ovviamente l'applicazione è configurabile dal pannello di controllo Preferences


Il team che lavora al progetto ( siamo presenti anche noi :) ) coinvolge quanto più possibile gli sviluppatori:

Siamo ansiosi di coinvolgere gli utenti nel processo di sviluppo e saranno rilasciate nuove build frequentemente. Attendiamo anche un tuo feedback.

Hai provato QSB? inviaci i tuoi commenti

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie