Face to Facebook, il libro scritto dagli utenti del social network

Si chiama Face to Facebook, il nuovo e-book scritto dalla comunità del popolare social network. Pensieri e parole che restano impressi, le frasi più importanti da ricordare. Chi sono gli autori? tutti quelli che parteciperanno al progetto lanciato da BlogAiuto. Il nuovo Blog sperimenta, per i visitatori, la piattaforma Google Docs. Vuoi scrivere su Face to Facebook?

Iniziativa interessante, quella di BlogAiuto che avvicina gli utenti all'utilizzo della Condivisione online di documenti, fogli di lavoro, presentazioni ed altro ancora con Google Docs.

Il titolo del book elettronico è Face to Facebook, è disponibile su questa pagina e si può collaborare , gratuitamente, alla stesura del libro.
Basta avere un account su google docs e saper utilizzare lo strumento ( tipo word ) per gestire i testi.

Scrivi anche tu il Libro Face to Facebook

Il futuro della comunicazione sociale
è nella condivisione, dei pensieri, delle parole, delle emozioni e dei consigli: spesso in chat o su facebook scriviamo frasi molto interessanti, ma poi le dimentichiamo. quante volte abbiamo pensato: "ah! se avessi annotato tutte le mie frasi, oggi avrei scritto un libro! ".
Da adesso puoi farlo, insieme ad altri autori come te. 

Il servizio è gratis, e l'iniziativa precorre i tempi in cui si farà tutto online.
Partecipa anche tu, basta un tuo pensiero.

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie