Un buon programma per vincere al Lotto

Tra le varie passioni che mi fanno usare Internet c'è anche il Gioco del Lotto italiano. Calcoli, sistemi, nomi particolari, numeri gemelli ed altro ancora. Si può fare tutto tramite internet, tranne la giocata che si fa ancora dal buon vecchio (rinnovato) botteghino del Lotto. Negli ultimi tempi ho utilizzato un programma per computer che usa metodi già pronti per il Gioco del Lotto. Indovinate un pò? Ho vinto due begli ambi! Vediamo come.


Perchè voglio parlare di un software per il Lotto nel mio Blog? E' semplice, voglio condividere quelle informazioni che possono farci divertire ed anche guadagnare qualche euro. La Fortuna bisogna anche aiutarla, no?

Un Amico mi ha consigliato di visitare il sito 32bit.it e di scaricare la versione di prova del software AMBO SECCO 2.0 Easy. Ho scaricato il software, l'ho provato e poi ho seguito per qualche giorno le estrazioni del lotto. 

Inizialmente non ero molto convinto ad usare un programma così semplice che mi dava i numeri già belli e pronti. Poi mi sono deciso, l'ho acquistato ed ho iniziato a giocare gli ambi che mi interessavano, il primo ambo per le ruote di Cagliari, Milano, Napoli e Roma. 

Con due euro per ogni ambo ne ho presi ben due in poco tempo!
Se avessi giocato 10 euro per ambo... poco male. Rigioco in questi giorni e mi sono ( abbondantemente ) ripagato il software.
In fondo, gettiamo via 10 e 20 euro per un gratta e vinci ( e non si vince quasi mai ), perchè non acquistare un programma per il nostro computer e tenere i numeri del Lotto sempre aggiornati?

Vi consiglio di provarlo, si chiama AMBO SECCO 2.0 Easy e mi ha già dato belle soddisfazioni. Spero che possiate finalmente vincere qualcosina anche voi ;)

Il link alla pagina web del software AMBO SECCO 2.0 Easy
...

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie