Google diventa il nostro consulente di finanze personali

Hai bisogno di un consulente finanziario per i tuoi investimenti personali?
Arriva Google Advisor.

Ecco cosa recita la home page di Google Advisor:
"Helping you make financial decisions.
Google Advisor makes it easy to find financial offers from multiple providers, compare them side by side, and apply online."


Ti aiutiamo nelle tue decisioni finanziarie
Economia domestica e finanza personale. Google sembra proprio intenzionato ad accedere al mercato finanziario anche ad "uso domestico".

Google Advisor è lo strumento web che confronta molti tipi di prodotti finanziari: tassi del mutuo, carte di credito, fondi di risparmio e conti correnti e molto altro ancora.
Ma non è tutto gratis, le ricerche sui mutui ad esempio sono sponsorizzate. In fondo non c'è mai nulla di veramente gratuito.

Per ora, Google Advisor non prevede lo sbarco in Italia, in effetti gli strumenti finanziari citano chiaramente: "Not available in all states "




I Gruppi finanziari italiani, probabilmente, saranno già allertati circa le potenzialità del nuovo strumento di Helping. Basterebbe sponsorizzare la ricerca dei tassi per il muto di casa o meglio ancora delle "carte di credito revolving" per aumentare i guadagni del 29% circa.

Attendiamo l'arrivo di Google Advisor Italia, certamente non ce lo faremo mancare.
Cosa ne pensi del possibile sbarco italiano di Google Advisor?

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie