Ecco il nuovo Twitter, ma è Facebook?

La naturale evoluzione del Big dei microPost ( Twitter ) non poteva essere differente da come l'avevo pensata qualche tempo fa. In effetti ne avevo già parlato in un post sul social americano dedicato a Twitter. Come si evolve Twitter? Prende un po di tutto, photo gallery, video, micropost avanzati. il Rollout permetterà agli utenti di abituarsi alla nuova interfaccia, caricare video e foto. Ma la privacy? Aspettiamoci molti dei problemi che abbiamo già riscontrato con Facebook.
Accediamo al nostro account Twitter e nella barra delle informazioni appare una indicazione: "Pssst... the new version of Twitter is here, Try it now." quindi accettiamo il link proposto con un clic.

Vediamo qualche immagine del nuovo twitter
dopo l'ok grazie


 quindi


di seguito tutte le informazioni rilasciate da sbircia il nuovo twitter
Nuovo design
Adesso troverai @menzioni, retweet, ricerche e liste appena sopra la cronologia, in un'unica schermata sulla sinistra. Sulla destra, potrai vedere le caratteristiche a te familiari, chi ti ha seguito recentemente e chi hai seguito, i preferiti e le Tendenze.

Visualizza foto, video ed altri contenuti multimediali
Ora è facile vedere foto e video direttamente su Twitter, grazie alla partnership con DailyBooth, DeviantART, Etsy, Flickr, Justin.TV, Kickstarter, Kiva, PhotoZou, Plixi, Twitgoo, TwitPic, TwitVid, USTREAM, Vimeo, yfrog, e YouTube.

Scopri contenuti correlati
Quando fai clic su un Tweet, nel riquadro dei dettagli vengono visualizzate informazioni aggiuntive relative ad autore o soggetto. A seconda del contenuto del Tweet, è possibile visualizzare: @risposte, altri Tweet da quell'utente, una mappa della zona da cui è stato inviato un Tweet e altro ancora.



Mini profili
Clicca su un @nomeutente per vedere il mini profilo senza lasciare la pagina. Il mini profilo fornisce accesso rapido alle informazioni sull'account, compresi bio e Tweet recenti.

Tempi di Rollout
Questi cambiamenti saranno disponibili in anteprima nelle prossime settimane. Durante l'anteprima, sarai in grado di abilitare e disabilitare la nuova versione in modo da avere tempo per abituarti alle novità. Presto, tutti avranno la versione aggiornata di Twitter.com.

Siamo pronti?