il Blogger fa 1 milione di visitatori in un giorno, da zero...

Ne abbiamo già parlato in questo post,  il Blogger in assoluto più influente nel web è Perez Hilton, pseudonimo di Mario Armando Lavandeira, (Miami, 23 marzo 1978).
Su twitter i seguaci sono appena 2,392,083 ( mentre leggi questo post sono aumentati ) mentre su Facebook si contano appena 2,820 seguaci. Ma quale diavoleria si è inventato Oggi?
Perez Hilton, ha lanciato, oggi,  un nuovo messaggio su twitter: "I launched a new website today! I hope you check it out, ENJOY it and tell your friends! Re-Tweet!" ecco il twittino:

Cosa pensate che sia accaduto? si sono collegati 1 milione di utenti! Molti hanno re-twittato, altri si sono collegati sul suo sito web e le celebrità hanno "aderito" con il passaparola.  Ma quel'è il nuovo blog di Perez? fra poco ci arriviamo... Celebs And Their Dogs è l'argomento principale del  nuovo BlogGossip dedicato ai cuccioli delle celebrità.
(@fattorezero:  è vero, conoscendo Perez so che ha un'inventiva fuori dal comune!)

Il Blog è TeddyHilton.com e di seguito postiamo alcune immagini ( fonte TeddyHilton.com )



Ovviamente non possono mancare le foto dei cuccioli e delle loro Celebrità

Paris Hilton su TeddyHilton.com
Billy Ray su TeddyHilton.com
Vi viene in mente un Blogger italiano che abbia potuto vivere il suo momento di felicità  grazie alle visite di almeno 500.000 utenti al giorno?