L’appello di Michele Santoro per Annozero

(Ripubblicazione...) Caro Michele, Cari Tutti, ieri questo post ha contato circa 12.000 visite! Potete immaginare cosa significhi per un Blog che non è ancora "attrezzato" per gestire visite così massive. Caro Michele, mi devi un caffè! In relazione al messaggio di Michele, le e-mail giunte - fino a tarda notte - a: ilfatto@fattorezero.com sono state circa 500 e spero di poter rispondere a tutti, in altro caso pubblicherò in questo post sia gli apprezzamenti per AnnoZero sia le critiche (quelle costruttive). Caro Michele, il popolo del web ti ammira ma adesso ti chiede che il favore venga ricambiato.


Cari amici, sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto. Giovedì 23 settembre alle ore 21.00 è prevista la partenza di Annozero ma la redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati e lo spot che abbiamo preparato è fermo sul tavolo del Direttore Generale .

Tuttavia, se non ci sarà impedito di farlo, noi saremo comunque in onda giovedì prossimo e con me ci saranno come sempre Marco e Vauro.

Vi prego, come avete fatto con Rai per una Notte, di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data d’inizio del programma.
Nelle prossime ore vi terrò puntualmente informati di quanto avviene.

Un abbraccio

Michele Santoro

Vi raccomando solo di redigere i vostri commenti e le vostre e-mail in maniera sintetica al fine di poterle pubblicare tutte. Grazie per la paziente collaborazione.
FZ

Update: il video di Vauro



Grazie ancora per le Vostre testimonianze

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie