Da oggi puoi accedere a Bing con il tuo account Facebook

Facebook Connect è disponibile già da oggi, per gli utenti americani, per accedere al motore di ricerca Microsoft Bing. La comunità OpenID rischia di perdere il sistema di autenticazione proprietario su Bing e si mobilita per evitare l'unione BigFace. Bing ha ormai stretto il patto con Facebook per rendere la propria ricerca "più sociale", grazie ai 500milioni di utenti su cui può contare facebook. Il dado è tratto.

Insieme, Bing e Facebook possono offrire risultati di ricerca migliori con risultati personalizzati, il tutto con l'aiuto degli utenti di Facebook. Potremo sfogliare Bing comprensivo delle preferenze dei nostri amici FB e suggerire i nuovi eventi musicali, cibo, filmati. Bing e facebook, insieme, dovranno affrontare anche problemi di privacy.



ecco la mappa delle connessioni generata con MindMeister




Facebook è ancora nel mirino della privacy?

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie