Facebook Rosa è meglio di Blu

Oggi, Facebook è blu. Un colore che da sempre viene associato al "genere maschile". Ma Facebook è anche "femminile"; quindi, perché non offrire alle donne, la possibilità di personalizzare la propria pagina con un bel colore rosa? Questa è la nuova iniziativa che Fattore Zero - sollecitato dalle e-mail delle Facebook-Girls - ha intrapreso con il team del famoso Social Network. Ovviamente, la personalizzazione dovrà essere visibile a tutti. Vi piace l'idea? è vostra!

Cosa inventarsi? nulla di più semplice di una e-mail al numero uno di facebook, Mark Zuckerberg.


Caro Mark,
ho ricevuto molte e-mail "femminili" dove mi chiedono perché non esiste la personalizzazione della propria pagina su facebook. L'interfaccia di Facebook può essere personalizzata con un bel colore rosa?

Questa è solo la sintesi della e-mail ( l'originale è in inglese ) che ho inviato a Mark. Ne vedremo gli effetti? Non so, lo spero.



Da sempre, dico che facebook è donna, più che uomo. Ma questa mia opinione non è relativa al solo social network.

Il mondo è donna, io lo preferisco così: Lavoro, Casa, Famiglia, Sport, ecc. dov'è che non vedete le donne? Madri, mogli, figlie, sorelle: sono le nostre donne, le nostre amiche, il nostro futuro.

Voi cosa ne pensate?