MacX DVD Ripper Pro, License Code Gratis fino al 28 ottobre

MacX DVD Ripper Pro è un software che consente la masterizzazione dei DVD e anche la conversione in molti formati digitali, MOV, MP4, FLV, AVI e MP3. L'offerta lanciata dalla Digiarty è una operazione commerciale davvero interessante. Fino al 28 ottobre potrete scaricare MacX DVD Ripper Pro e prelevare subito la chiave di registrazione ( la License Code) gratuitamente.
Iniziativa interessante da prendere al volo, no?

MacX DVD Ripper Pro è disponibile in due versioni, per Mac e per Windows. La versione per Mac è gratuita per altri 11 giorni. Basta utilizzare la licenza proposta sul sito macxdvd.com. In altro caso il  costo del software sarà pari a circa 40 dollari.

MacX DVD Ripper Pro è un software di masterizzazione per DVD, in grado di convertire i file digitali in molti formati MOV, MP4, FLV, AVI e MP3 e molto altro ancora.

Approfittiamo della versione gratuita?  scaricatela da qui: macxdvd.com

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog è a tua disposizione per aiutarti gratuitamente. Invia i tuoi commenti o visita la pagina delle informazioni.
Pur avendo contatti, non lavoro per Google. Se hai una domanda specifica su Google AdSense e Google AdWords, scrivi nel Forum Webmaster a http://google.com/webmasters
Grazie