Social Killer e la chiave segreta di facebook, il Book Trailer

Cari amanti del thriller e dei social network, nel nostro paese si respira finalmente "aria di futuro".  Social Killer è il primo esempio italiano nel mondo di romanzi a puntate  su "devicephone."  Il futurologo Vito Di Bari ci offre la possibilità di "accedere" al futuro con il primo thriller italiano gratuito su multipiattaforma. Non vogliamo restare indietro, adesso è necessario cambiare il nostro modo di guardare al futuro; invece di sognarlo, adesso possiamo viverlo. Vuoi guardare il tuo futuro?
Ho parlato di "devicephone" al posto di smarphone perchè mi sembra il termine più adatto ( non so se esista nel tecno-gergo globale, in altro caso mi vanterò di averlo coniato) che identifica non solo i telefoni cellulari di ultima generazione, ma tutti i device che ne ereditano le caratteristiche,  migliorandole, come ad esempio il moderno iPad della Apple.

Guardiamo questo video per comprendere le potenzialità di Social Killer, poniamo attenzione ai particolari e scopriamo cosa si cela in datebook


Avete scoperto qualcosa?

Ecco le informazioni relative al network di Social Killer:

1) link al sito del social: datebook.it
2) link alla pagina facebook ufficiale dell'ideatore e scrittore Vito Di Bari: FB Vito Di Bari
3) App disponibile su iTunes ( scaricatela per leggere tutto il thriller ) - categoria Libri, genere thriller
...