twitter: le 10 persone più popolari del mondo. E appare la localizzazione sul PC di casa

"The 10 most popular Twitter users". Che twitter sia meno popolare di facebook è attualità. In quanto ad utilizzo, invece, sembra proprio che il social del microblogging possa contare un elevato numero di sostenitori. Con un certo rammarico dobbiamo notare che nella espansa top 100 twitter users non compare alcun personaggio italiano. Vediamo chi sono i personaggi più amati su twitter. A proposito, avete notato la nuova funzione di localizzazione sul pc di casa o dell'ufficio?


Come ho già anticipato in questo post, almeno secondo le ricerche su Google statistiche, facebook è il social più popolare del web, mentre twitter, che nella statistica cinguetta appena, si sta evolvendo in maniera esponenziale, tanto che anche sul pc di casa o dell'ufficio, appare per pochi secondi la schermata di localizzazione ( ma non è selezionabile... preoccupante per la privacy? occhio a microbloggare dall'ufficio).

twitter: anche sul pc di casa o dell'ufficio, appare per pochi secondi la schermata di localizzazione
Comunque nulla di preoccupante, se per sbaglio attivate il servizio, potete disattivarlo nelle impostazioni del vostro twitter-account

Torniamo alla Top 10 degli utenti più popolari nel twitter web

Secondo l'applicazione Twittercounter, dove il promoted user @gmboccanera (che saluto caramente) appare sempre il primo della lista [;)], questi sono i 10 utenti più seguiti sul twitter web:

by Twittercounter

Vero, sono 11! Ma non potevo omettere proprio twitter che appare in 11esima posizione.
Se siete curiosi controllate anche la top 1000 su Twittercounter
...