Gossipolitikal: Aiutiamo il nuovo progetto

Come ho già scritto in precedenza, uno degli scopi di Fattore Zero è proprio quello di sostenere le nuove iniziative. Dare una mano a chi vuole emergere nel web, sostenere le piccole imprese, nuove o in ristrutturazione. Questo è il caso di Gossipolitikal.com, un nuovo progetto che parte dall'Abruzzo - terra a cui sono molto legato - e che vede impegnate 5 persone ( attualmente ) che stanno utilizzando il loro tempo e le poche risorse finanziarie di cui dispongono, per far partire questo progetto. Puoi dare una mano e non ti costa nulla. Vediamo come.


Quello che ho imparato negli ultimi anni sul web è qualcosa che va oltre la mera virtù della popolarità, spesso finalizzata al guadagno. Esistono ancora - e per fortuna - alcune persone che credono nei progetti sociali, è il caso del team di Gossipolitikal.com .

Una seconda - ma non meno importante - lezione di comportamento che ho ricevuto, riguarda la solidarietà delle persone. Se qualcuno è in difficoltà, i miei amici lettori danno sempre una mano. Grazie per questa lezione gratuita, avete la mia stima e, ove possibile, anche il mio sostegno.

In questo caso non ci costa nulla sostenere questo nuovo progetto - e la nuova piccola impresa - Gossipolitikal.com . Uniamoci a loro partendo da Facebook, un clic su Mi Piace crea una nuova comunità, importante e di gran valore sociale.

Riporto, di seguito, il post lanciato questa mattina per Gossipolitikal.com


Parte il nuovo progetto Gossipolitikal.com , Satira e Umorismo su Gossip e Politica. 
Sì, lo sappiamo: ci sono già molti siti web che si occupano di questo argomento. 
Ma noi stiamo avviando una piccola impresa, e vi assicuriamo che non è facile.

Solo il vostro sostegno può darci forza nel proseguire. Basta un clic per diventare nostri Amici ( il pulsante Mi Piace ) su  Facebook

Il nostro progetto - Gossipolitikal.com - è un investimento a lungo termine, abbiamo unito le nostre forze, anche economiche, per far partire ( Start Up ) quella che definiamo la "Nuova Satira" italiana.

Non dovremo gridare parolacce per far sorridere la gente, bensì è richiesta una certa dote intellettiva, sii sagace e pungente.
Nel nostro caso, tutti i partecipanti ( quelli iscritti al Forum ) ed i nostri sostenitori ( anche su Facebook ) saranno sempre citati e le loro battute, i loro Blog saranno sempre presenti e ben visibili a tutti i visitatori.

Il progetto Gossipolitikal è quindi la "Nuova Satira" italiana.

Aiutaci a sostenerlo, ti basta qualche clic dal tuo Computer. 
Grazie in anticipo ;)

Siamo su Facebook
Siamo su Twitter
Scrivi nel Forum: Gossipolitikal Coffee

..